Segnalazioni guasti: strade, arredo urbano, pubblica illuminazione e impianti semaforici

Serve a garantire lo stato di conservazione dellarredo urbano ed il normale funzionamento degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici. Il cittadino puuò segnalare danni alle strade, ai marciapiedi, allarredo urbano (panchine, segnaletica, cestini porta rifiuti) ed agli impianti di pubblica illuminazione e semaforici.

Ufficio Tecnico Sede Comunale Tel. 0976.96023 o 0976.96100 Fax 0976.96411

Comunicazione scritta o verbale allUfficio Manutenzione o allUfficio Relazioni con il Pubblico. In particolare, per lilluminazione occorre indicare il numero identificativo riportato sullimpianto