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FATTURAZIONE ELETTRONICA AVVISO AI FORNITORI

 

 


A decorrere dal 31 marzo 2015 il Comune potrà ricevere le fatture esclusivamente in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica certificata:

anagrafe.comune.rapone@pec.it

Le informazioni utili, disponibili anche sull’IPA (Indice Pubblica Amministrazione), sono di seguito riportate:

Denominazione Ente Comune di Rapone
Codice Univoco Ufficio UFR31E
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod.fisc.servizio di F.E. 80002430769
Ultima data validaz. c.f. 25/03/2015
Data di avvio del servizio 31/03/2015
Regione Ufficio Basilicata
Provincia Ufficio PZ
Comune Ufficio Rapone
Indirizzo ufficio Corso Umberto I N.18
Cap ufficio 85020

 

16

Dic

2010

INCARICO PSICOLOGO - AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PSICOLOGO IN AMBITO P.S.Z. “VULTURE”
Indice
INCARICO PSICOLOGO
AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PSICOLOGO IN AMBITO P.S.Z. “VULTURE”
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AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI

E COLLOQUIO, PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PSICOLOGO IN AMBITO P.S.Z. “VULTURE”

In esecuzione della determinazione n. 56 del 14/12/2010

SI RENDE NOTO

che l'Amministrazione Comunale di Rapone (PZ) deve procedere all'affidamento di un incarico di collaborazione professionale esterna di Psicologo, per l’espletamento delle attività nell’ambito di servizi Sociali territoriali previsti dal Piano di zona.

I termini, le modalità e le condizioni per l’espletamento dell’incarico sono riportate nel disciplinare approvato con la suddetta determinazione n. 56/2010.

Al professionista incaricato sarà corrisposto un compenso orario di € 25,82, IVA ed oneri contributivi esclusi, per un orario mensile di complessive 6 (sei) ore, salvo ulteriori esigenze per assicurare l’efficienza del servizio.

I requisiti di carattere specifico per partecipare alla selezione comparativa sono:

a) essere in possesso del seguente titolo di studio: Laurea in Psicologia (Vecchio Ordinamento) o Laurea specialistica in psicologia classe LS58
b) essere iscritti nell’Albo Professionale

Gli interessati dovranno far ervenire domanda di partecipazione in carta libera, indirizzata al Comune di Rapone (PZ) - Ufficio servizi sociali, 85020 Rapone (PZ) entro e non oltre le ore 12.00 del 31.12.2010. A tal fine farà fede esclusivamente il timbro di accettazione dell’Ufficio Protocollo di questo Ente. Le domande inviate a mezzo posta viaggiano a rischio del mittente.

Nella domanda, debitamente sottoscritta ed accompagnata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, i candidati, oltre ad indicare le proprie generalità complete, debbono dichiarare, sotto la propria personale responsabilità, quanto segue:

  1. Luogo e data di nascita, residenza ed eventuale recapito;
  2. il godimento dei diritti politici;
  3. le eventuali condanne penali riportate e gli eventuali procedimenti penali in corso, ovvero l’inesistenza di condanne o procedimenti penali;
  4. la idoneità fisica all’espletamento dell’incarico;
  5. la posizione nei riguardi degli obblighi militari di leva (per i soli candidati soggetti a tale obbligo);
  6. l’inesistenza di qualsiasi causa ostativa a stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione;
  7. di non aver in atto rapporto di lavoro subordinato con la Pubblica Amministrazione, o, in caso contrario, di impegnarsi a richiedere ed ottenere la prescritta autorizzazione da parte dell’Ente di appartenenza.
  8. di aver preso visione dello schema di contratto disciplinante l’incarico e di accettare le norme, condizioni e modalità per l’espletamento dell’incarico in esso riportate.

I requisiti prescritti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  1. Copia autentica del titolo di studio posseduto. Tale titolo deve contenere l’indicazione della votazione conseguita o essere accompagnato da apposito certificato indicante la votazione.
  2. Il certificato di abilitazione all’esercizio professionale, con indicazione della data di iscrizione all’Albo.
  3. Il curriculum formativo e professionale, datato e firmato, corredato di idonea documentazione comprovante le attività in esso attestate.
  4. I titoli di studio, di servizio, ed, in genere, tutta la documentazione e certificazione da valutare ai fini dell’attribuzione dei punteggi previsti, ed utile per la formazione della graduatoria.

E’ consentito, in alternativa a tutta la documentazione di cui ai precedenti punti a), b). c) e d ), presentare una dichiarazione unica sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n.445, in cui siano riportate tutte le indicazioni contenute nei documenti sostituiti.

Si raccomanda, in caso ci si voglia avvalere di tale facoltà, di indicare analiticamente, dettagliatamente e con la massima precisione i titoli che si intende far valutare. In difetto di tali precise indicazioni, l’Amministrazione non potrà procedere alla valutazione dei titoli dichiarati.

L’Amministrazione, in ogni caso, si riserva la facoltà di invitare, se necessario, gli aspiranti all’incarico a completare o fornire chiarimenti in ordine al contenuto dei certificati, documenti o dichiarazioni presentati, sospendendo, nelle more della risposta, la proceduta di selezione.

La selezione di cui al presente avviso avverrà sulla base valutazione dei titoli e del colloquio.

La valutazione dei titoli avverrà secondo i criteri di seguito indicati:

A) Titoli culturali (max punti 6)

I complessivi 6 punti disponibili per i titoli di studio sono attribuiti al solo titolo richiesto per l’ammissione, come da prospetto che segue:

A1) Titolo di studio richiesto per l’ammissione:

Titoli espressi in centodecimi

Titoli espressi in centesimi

Valutazione

Da a

Da a

66 76

77 87

88 98

99 110

60 69

70 79

80 89

90 100

1.50

2.50

3.50

5.00

In caso di votazioni su scala diversa la griglia di equivalenza è rideterminata parametrando le valutazioni rispetto al punteggio massimo e quello minimo sopra individuato .

A2) Per ulteriore titolo di studio di livello pari a quello richiesto per l’ammissione:

punti 0,3 sino ad un massimo di punti 1

A3) Per ulteriore titolo di studio di livello superiore a quello richiesto per l’ammissione:

punti 0,7 sino ad un massimo di punti 1

B) Titoli di servizio (max punti 1)

B1. Esperienze professionali attinenti le funzioni oggetto dell’incarico maturate presso Comuni ricadenti: per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni punti 0,06

B2. - Esperienze professionali attinenti le funzioni oggetto dell’incarico maturate presso altre pubbliche Amministrazioni: per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni punti 0,010

C) Curriculum professionale (max punti 2), così suddivisi:

C1 - Corsi di perfezionamento, di aggiornamento, di formazione ovvero qualsiasi altro corso, in discipline ed attività inerenti le aree di intervento del servizio sociale (minori, handicap, anziani, famiglia, dipendenze, devianze): sino ad un massimo di punti 1,00 in base alla seguente graduazione:

- punti 0,05 per ciascun attestato riferentesi a corso di durata fino a 50 ore;
- punti 0,10 per una durata compresa tra 51 e 100 ore;
- punti 0,15 per i corsi la cui durata superi le 100 ore,

C2 - Qualsiasi altro corso riguardante le discipline oggetto della selezione: sino ad un massimo di punti 0,70 in base alla seguente graduazione:

- punti 0,05 per ciascun attestato riferentesi a corso di durata fino a 50 ore;
- punti 0,10 per una durata compresa tra 51 e 100 ore;
- punti 0,15 per i corsi la cui durata superi le 100 ore.

C3 – Partecipazione a convegni relative alle discipline oggetto della selezione in qualità di relatore fino ad un massimo di 0,30

-punti 0,10 per ogni partecipazione

La valutazione delle specializzazioni e dei corsi viene effettuata allorché tali titoli sono documentati da certificazioni rilasciate da istituzioni pubbliche o da istituti, Scuole e Centri di formazione privati dei quali sia pubblicamente nota la validità scientifica e della formazione che presso i medesimi viene conseguita.

Colloquio individuale

Il colloquio verte sulle seguenti materie:

  • Ordinamento degli Enti Locali con particolare riferimento agli organi di governo del Comune (D. Lgs. 18/08/2000 n. 267) e succ. mod ed int.;
  • Normativa nazionale e regionale in materia di servizi sociali e socio sanitari con particolare riferimento alla Legge 328 del 2000, alle Leggi Regionali n. 4/2007 e 12/2008, al Piano Sociale della Regione Basilicata e al Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Sociale del Vulture gestione associata dei servizi.

Per la valutazione del colloquio, la commissione esaminatrice avrà a disposizione un totale massimo di 30 (trenta) punti e la prova si intenderà superata con un punteggio di almeno 21/30.

Ai candidati ammessi non perverrà alcuna comunicazione personale circa l’ammissione alla selezione; si provvederà alla comunicazione personale esclusivamente in caso di non ammissione.

La data e la sede di svolgimento del colloquio saranno comunicate mediante pubblicazione di apposito avviso, almeno 10 giorni prima della sua effettuazione, nel sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.rapone.pz.it-e tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti. L’esito della selezione sarà pubblicato secondo le medesime modalità. Non sarà, quindi, data alcuna comunicazione personale.

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi nella data e presso la sede della prova orale indicate nel sito istituzionale sopra precisato, muniti di valido documento di riconoscimento.

La graduatoria della selezione sarà formata secondo l’ordine decrescente del punteggio totale, costituito dalla somma dei punteggi attribuiti a ciascun concorrente nella valutazione dei titoli e del colloquio.

A parità di punteggio costituisce titolo di preferenza la minore età anagrafica.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di un solo aspirante.

L’incarico sarà conferito secondo l’ordine di graduatoria e comunicato all’interessato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il candidato che, per qualsiasi motivo, non accetta l’incarico sarà ricontattato solo nel caso di riutilizzo/scorrimento della graduatoria.

Il candidato che, dopo aver accettato, non assuma l’incarico nel giorno stabilito viene escluso dalla graduatoria e, quindi, non sarà ricontattato in alcun caso.

L’Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di risolvere il contratto, qualora si verifichino impedimenti tali da non consentire l’espletamento delle attività necessariamente collegate alla professionalità richiesta dall’Ente.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare, sospendere o prorogare la procedura di selezione.

Tutti i dati personali trasmessi dai candidati con la domanda di partecipazione alla selezione e con il curriculum vitae saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della presente procedura e degli eventuali provvedimenti d’incarico e verranno utilizzati, anche con modalità automatizzate, per tale scopo nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/03 e s.m.i. Il conferimento dei dati è obbligatorio ed il rifiuto di fornire gli stessi comporta l’impossibilità di dar corso al procedimento.

Titolare del trattamento è il Responsabile del Settore sottoscritto .

I dati suddetti, relativi ai candidati inseriti nella graduatoria finale, potranno essere trasmessi anche ad altre Pubbliche Amministrazioni che chiederanno di utilizzare la graduatoria stessa per conferimento di incarichi.

Si comunica che il responsabile del procedimento relativo alla selezione è il Segretario comunale pro tempore -

Lo schema di contratto d’incarico potrà essere ritirato o richiesto, anche via fax al Comune di Rapone (PZ) – Ufficio servizi sociali - 85020 RAPONE (PZ). Tel. 0976 96023 – fax 0976- 96411.

Il presente avviso viene pubblicato, per giorni 15 consecutivi, all’Albo Pretorio ed inserito nel sito istituzionale.

Rapone 15.12.2010

IL RESPONSABILE
(Ass. Donato CAPPIELLO)

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