Avviso

Si informano i cittadini che il 16/12/2016 scade la II rata dell'IMU e della T.A.S.I., le cui aliquote sono rimaste invariate rispetto all'anno 2015.

ALIQUOTE T.A.S.I.

• Esente per le unitĂ  immobiliari adibite ad abitazione principale (immobile dove si risiede anagraficamente o ove si ha la dimora abituale).
  • 0,50 per mille per i fabbricati a qualsiasi titolo posseduti o detenuti e per le aree edificabili.

ALIQUOTA IMU

• 0,76% per i fabbricati a qualsiasi titolo posseduti o detenuti e per le aree edificabili