Lug

rettifica avviso casa anziani

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA BARILE - RAPONE. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI DI RAPONE E SERVIZI ANNESSI PER ANNI 15, RETTIFICA DEL BANDO E DEL DISCIPLINARE DI GARA APPROVATI CON PROPRIA DETERMINA N. 222 RACC. GEN. DEL 12/06/2017.

Posticipo gara:  ore 12 del 31/08/2017

Inizio procedura di gara: ore 10 del 13/09/2017.

In allegato i documenti rettificati, i documenti rimasti inalterati sono disponibile nel precedente avviso