Logo Comunale

Il marchio è l’elemento d’identificazione del Comune di Rapone. Per migliorarne l’efficacia in termini di visibilità  e connotare con un segno inconfondibile e più nitido i progetti e le iniziative realizzate con il contributo della Civica Amministrazione, è stato realizzato un restyling grafico del marchio finalizzato all’utilizzo in tutti i prodotti editoriali e pubblicitari delle iniziative patrocinate dal Comune che  prevedono la presenza congiunta di più marchi.

L’utilizzo del marchio da parte di soggetti esterni è possibile solo se espressamente autorizzato dal Comune di Rapone e nel rispetto delle norme contenute nel "Manuale sull’applicazione del Marchio ad uso pubblicitario", previo invio al Comune di Rapone, del "modulo di richiesta d’utilizzo del Marchio" debitamente compilato.

Eventuali comunicazioni riguardanti l’autorizzazione all’uso del Marchio, il modulo compilato e il pdf dell’impaginato devono essere inviati all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. del Sindaco del Comune di Rapone