Descrizione
Breve descrizione dell’appalto
Il Comune di Rapone, affida in concessione (allegato I.1 art. 2, comma 1 lett. c) ed art. 3, comma 1 lett. c) e f) del DLgs. 36/2023), ai sensi degli artt. 182 e ss. D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., la gestione della Infrastruttura Turistica “Parco Avventura” alla Localita’ Fratanoria, con le modalità specificate nel progetto del servizio approvato con la DGC n. 24 del 12/03/2025 e nei restanti atti di gara.
L’oggetto principale della concessione è quindi il Parco Avventura, al quale potrà essere aggiunta opzionalmente l’area demaniale con annesso fabbricato sopra descritto. Detta area potrà essere quindi accorpata all’oggetto principale e dovrà essere utilizzata esclusivamente a scopi turistici/ricettivi.
Il Parco Avventura ed eventuale area demaniale vengono concessi nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, comprensivi delle attrezzature, di piena ed esclusiva proprietà del Comune di Rapone e, per quanto riguarda il Parco Avventura, questo deve essere gestito e manutentato per come specificato nelle norme UNI 15567-2:2015, da quando indicato da tutti gli atti di gara e dalle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. In caso di aggiornamento delle normative anzi richiamate il concessionario dovrà adeguarsi a propria cura e spesa.